• I corsi HACCP per Alimentaristi ovvero per Responsabili dell’industria alimentare si rivolgono agli operatori del settore alimentare che prestino la propria opera in una qualsiasi impresa alimentare pubblica o privata, con o senza fini di lucro (mense, ristoranti, catering, bar, attivita’ alimentari, promoter di prodotti alimentari, grande distribuzione etc.).

    I corsi erogati ai sensi del Reg. CE 852/04  sostituiscono l’ex libretto Sanitario e, è bene ricordarlo, sono prerequisito allo svolgimento di qualsiasi attività in ambito alimentare.

    Corso per Responsabile dell’Industria Alimentare

    I corsi di formazione per operatori del settore alimentare (sostitutivi del libretto sanitario) erogati da Asso HACCP, sono stati progettati per permettere al corsista di seguire i percorsi didattici previsti dalle normative regionali, attraverso l’interattività del nostro sito.

    Procedura

    • Il corsista, dopo aver scelto il tipo di corso da seguire per ottenere l’attestato di cui necessita, provvederà a registrarsi gratuitamente sul sito.
    • Al termine della compilazione la registrazione viene trasmessa on line ai nostri uffici, e, solo a questo punto il candidato risulterà iscritto con data certa al corso di formazione.
    • Il corsista potrà scaricare gratuitamente dal sito il materiale didattico relativo al corso scelto.
    • Durante il periodo di studio, che non potrà essere inferiore a 24 ore dalla data di registrazione del test iniziale, sarà comunque possibile richiedere gratuitamente assistenza on line o telefonica al tutor del corso.
    • Al termine dello studio, il corsista, può accedere al test finale.
    • Superato il test finale, al candidato verrà spedito in contrassegno l’attestato.
    • Prezzo Attestato:

      55 €

    • Informazioni

    • Metodi di Pagamento

    • Spedizione

    Trascorse le ore previste per la formazione l’utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l’attestato.
    Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

    Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare ad eseguire il test dopo 24H.

    I corsi proposti da Asso HACCP rispettano le normative Europee, Nazionali e Regionali in merito alla sicurezza igiene ed autocontrollo alimentare.

  • logo alta risoluzione per dispositivi mobili

    Numero Verde 800586709

    Inviando il messaggio dichiaro di aver preso visione e accettato l’informativa sulla privacy

    Vedi Informativa

    diventa consulente qualificato Asso HACCPdiventa consulente qualificato Asso HACCP

corsi di formazione sconti fino al 15%