-
-
PREZZO
359,00 + IVA
AssoHaccp propone a tutti i professionisti che vogliono svolgere la funzione di RSPP o ASPP il corso di formazione Modulo C in Aula Virtuale, per completare definitivamente la formazione.
Il corso per RSPP-ASPP Modulo C è il corso conclusivo per la formazione e specializzazione per le sole funzioni di RSPP e consente ai responsabili dei servizi di prevenzione e protezione di acquisire le conoscenze/abilità relazionali e gestionali per svolgere il ruolo di RSPP o ASPP nel pieno delle funzioni.
Per svolgere il corso RSPP-ASPP Modulo C è necessario aver completato i corsi di formazione RSPP-ASPP Modulo A e B.
Il corso RSPP-ASPP Modulo C tratta argomenti specifici per acquisire le conoscenze relazionali e gestionali.
Il percorso formativo proposto dalla PMI Servizi ha una durata di 24 ore ed è svolto in Aula Virtuale. Al termine del corso in aula virtuale, con durata di 24 ore, verrà effettuato un test di verifica finale in base alla normativa vigente e alle competenze tecnico-professionali acquisite durante il corso.
Puoi effettuare la registrazione al sito dell’Aula Virtuale cliccando qui. Nella Homepage del sito troverai l’elenco dei siti in programmazione. Una volta registrato al sito puoi iscriverti al corso scegliendo tra le diverse date proposte.
Requisiti tecnici per la fruizione del corso in Aula Virtuale
Per seguire il corso in Aula Virtuale il corsista dovrà essere in possesso di:
- Documento di Identità valido da esibire per le procedure amministrative
- PC (Desktop, Laptop) connesso ad una linea ADSL e dotato di browser aggiornato (consigliamo Mozilla Firefox o Google Chrome)
- Webcam, cuffie e microfono per interagire con il Tutor del Corso
- Adobe Flash Player installato ed aggiornato (reperibile qui)
Il corso può essere seguito anche da Tablet iOS o Android.
Programma del corso RSPP ASPP Modulo C
- progettare e gestire processi formativi in riferimento al contesto lavorativo e alla valutazione dei rischi, anche per la diffusione della cultura alla salute e sicurezza e del benessere organizzativo;
- pianificare, gestire e controllare le misure tecniche, organizzative e procedurali di sicurezza aziendali attraverso sistemi di gestione della sicurezza;
- utilizzare forme di comunicazione adeguate a favorire la partecipazione e la collaborazione dei vari soggetti del sistema