Con il corso di aggiornamento quinquennale i lavoratori potranno apprendere le conoscenze previste dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza) e restare in regola con quanto previsto dalla normativa vigente. La formazione è interamente online: dalla registrazione al corso (gratuita) al conseguimento dell’attestato di avvenuta formazione, i lavoratori potranno comodamente affrontare ogni fase del percorso formativo direttamente dalla propria postazione, a casa come al pc, dove e come preferiscono. Considerato che la legge impone al datore di lavoro di sostenere le spese della formazione dei propri lavoratori, i corsi online sono la scelta migliore per ottimizzare sia i tempi che i costi necessari.
L’attestato che verrà rilasciato al termine del corso è riconosciuto e valido e rispetta quanto previsto dalla normativa corrente in materia.
Aggiornamento quinquennale sicurezza
La formazione segue quanto previsto dal Testo Unico Sicurezza (art. 37) e dagli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 07 luglio 2016. Il corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro per lavoratori avrà una durata di 6 ore per ogni livello di rischio – basso, medio e alto – e si dovrà svolgere ogni 5 anni a partire dal corso di formazione e informazione lavoratori.
Programma
Il corso di aggiornamento lavoratori andrà anche ad approfondire i seguenti temi:
-
DIVENTA FORMATORE HACCP E CONSULENTE HACCP
CLICCA QUI -
DIVENTA UN FORMATORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
CLICCA QUI
I corsi proposti da Asso HACCP rispettano le normative Europee, Nazionali e Regionali in merito alla sicurezza igiene ed autocontrollo alimentare.
-
Informazioni
-
Metodi di Pagamento
-
Spedizione