La figura dell’addetto antincendio è resa obbligatoria secondo il Testo Unico Sicurezza (D.Lgs. 81/08). Il corso da addetto antincendio nelle aziende a rischio basso erogato da AssoHaccp consente di ottenere l’attestato di formazione necessario per legge.
La categorizzazione in base al rischio (basso, medio o alto), secondo quanto stabilito dal DM 10/03/1998, impone che l’addetto antincendio di un’azienda debba seguire una formazione in linea con il grado di rischio in cui è inserita l’azienda. In questo caso, il nostro corso si rivolge agli addetti antincendio che operano in aziende a rischio basso.
Come funziona la formazione partecipata
AssoHaccp ha deciso di erogare il corso attraverso l’innovativa modalità di formazione partecipata, nel pieno rispetto della normativa sancita. Il datore di lavoro potrà scaricare il materiale didattico per la formazione dell’addetto antincendio, insieme ad una griglia di valutazione per attestare l’avvenuta formazione.
La formazione partecipata prevede che il Datore di Lavoro esegua la formazione del lavoratore mediante prove pratiche tenute da personale specializzato.
Il nostro percorso formativo fornisce supporto come: programma, materiale didattico, sistema di valutazione e format attestato.
Durata
La durata del corso per addetti antincendio rischio basso ha una durata di 4 ore, ed è diviso in tre parti:
1 parte
2 parte
3 parte
-
DIVENTA FORMATORE HACCP E CONSULENTE HACCP
CLICCA QUI -
DIVENTA UN FORMATORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
CLICCA QUI
I corsi proposti da Asso HACCP rispettano le normative Europee, Nazionali e Regionali in merito alla sicurezza igiene ed autocontrollo alimentare.
-
Informazioni
-
Metodi di Pagamento
-
Spedizione